video suggerito
video suggerito

Napoli, trovato il cadavere di un ragazzo in via Aniello Falcone

Il cadavere di un ragazzo, classe 2000, è stato rinvenuto oggi, venerdì 7 febbraio, in via Aniello Falcone, al Vomero, ritrovo di giovani e giovanissimi. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che indagano sulle cause della morte del ragazzo: i militari dell’Arma non escludono nessuna ipotesi, anche se la più accreditata è la morte per cause naturali.
A cura di Valerio Papadia
54 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia, oggi, venerdì 7 febbraio, in via Aniello Falcone, al Vomero, quartiere collinare di Napoli, ritrovo di giovani e giovanissimi, soprattutto durante il fine settimana: per strada è stato rivenuto il cadavere di un ragazzo classe 2000, anche se le generalità non sono ancora state rese note. Sul posto i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, e i carabinieri, che indagano sulle cause della morte. Al momento i militari dell'Arma non escludono nessuna ipotesi, anche se quella più accreditata è che il giovane sia morte per cause naturali. Come da prassi in questi casi, sarà l'autopsia a fare luce su cosa sia accaduto al ragazzo.

Qualche settimana fa, il 24 gennaio scorso, una macabra scoperta venne effettuata a Torre del Greco, nella provincia di Napoli: in via Montedoro, non molto lontano dall'ospedale Maresca, venne rivenuto il cadavere mummificato di un uomo. A trovare il cadavere alcuni operai impegnati in controlli idrici in zona, che hanno lanciato subito l'allarme: sul posto i sanitari e i carabinieri; si suppone, visto l'avanzato stato di decomposizione del cadavere, che l'uomo fosse morto da tempo.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views