video suggerito
video suggerito

Ragazza si getta nel vuoto dal ponte di via Marina in pieno giorno

Dramma a Napoli, dove una ragazza si è lanciata nel vuoto dal ponte dell’Autostrada di via Marina: al momento non si conoscono altri particolari sulle motivazioni del gesto; sul posto sono arrivati i soccorritori che, non senza difficoltà, sono riusciti a raggiungere la ragazza. Non è ancora noto se sia sopravvissuta o meno allo schianto.
A cura di Valerio Papadia
703 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico quanto accaduto a Napoli in questi minuti, oggi, sabato 25 maggio, dove una ragazza si è lanciata nel vuoto dal ponte dell'Autostrada A3 che sorge nei pressi di via Marina e del porto di Napoli, al confine con San Giovanni a Teduccio, alla periferia orientale del capoluogo campano, nella zona industriale. Stando a quanto Fanpage.it apprende dalle segnalazioni di alcuni lettori, che hanno assistito alla scena, si sarebbe trattato di un gesto volontario: sul posto sono arrivati i soccorritori e la Polizia di Stato; non è ancora noto se la ragazza sia sopravvissuta allo schianto, come non si conoscono, al momento, le motivazioni che hanno spinto la ragazza a commettere l'estremo gesto. Sono stati i passanti a richiedere l'intervento del 118: i sanitari, non senza difficoltà, sono riusciti a raggiungere la ragazza.

Quanto accaduto oggi ricorda molto da vicino l'episodio occorso il 18 maggio, quando un uomo tra i 30 e i 35 anni si è lanciato dal ponte della Tangenziale di Napoli, facendo un volo di 60 metri e finendo su piazza Ottocalli, in zona Arenaccia. Anche in quel caso, davanti a tanti automobilisti, la vittima aveva fermato l'automobile sul ponte e, dopo aver scavalcato il parapetto, si era lanciato nel vuoto. In quella occasione, purtroppo, i soccorsi del 118 si erano rivelati vani: i sanitari non avevano potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Il suicidio dell'uomo, per una strana e macabra coincidenza, è occorso proprio a una settimana di distanza dall'estremo gesto della ragazza che oggi si è lanciata nel vuoto da un altro ponte, quello dell'Autostrada A3.

703 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views