233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omicidio di camorra a Miano, ucciso Vincenzo Allocco

Un uomo è stato ucciso nel quartiere Miano, alla periferia di Napoli. L’omicidio è avvenuto in via Gherardo Marone. La vittima è Vincenzo Allocco, 58 anni, pregiudicato.
A cura di Angela Marino
233 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato ucciso in serata nel quartiere Miano, alla periferia di Napoli. La vittima è Vincenzo Allocco, 58 anni, pregiudicato ritenuto ex appartenente al clan dei Licciardi. È stato trucidato nei pressi di casa. L'omicidio è avvenuto in via Gherardo Marone, nel rione Gescal, a pochi passi  dalla chiesa San Francesco Caracciolo. Allocco nel 2013 era stato scarcerato dopo aver scontato una pena per associazione per delinquere e reati in materia di armi.

Il territorio tra Secondigliano e Miano è sotto l'influenza del clan camorristico dei Lo Russo, i cui esponenti sono anche noti anche come "i Capitoni". Solo pochi giorni fa un altro omicidio cruento ha insanguinato le strade di Napoli: si tratta dell'agguato a Pietro Esposito, boss del clan omonimo attivo nel rione Sanità. Sull'omicidio, fonti della polizia, ipotizzavano l'ombra del clan dei Lo Russo di Miano.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views