3.689 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orrore nel Salernitano, fucilata una cagnolina incinta: si tenta di salvare lei e i cuccioli

Orrore a Sala Consilina, nella provincia di Salerno, dove una cagnolina randagia, incinta di otto cuccioli, è stata colpita con un fucile a pallettoni: l’animale è stato trovato in strada, in una pozza di sangue e agonizzante. Il personale dell’Oipa, allertato, ha subito fatto visitare la cagnolina, che adesso rischia la vita insieme ai suoi cuccioli.
A cura di Valerio Papadia
3.689 CONDIVISIONI
Immagine

Davvero orribile quanto accaduto a Sala Consilina, nella provincia di Salerno, dove una cagnolina randagia, incinta di otto cuccioli, è stata trovata in strada, ferita da un colpo di fucile a pallettoni. L'animale è stato rinvenuto in località Sant'Antonio, riversa sull'asfalto in una pozza di sangue, agonizzante. Prontamente allertata la sede locale dell'Oipa, l'Organizzazione internazionale di protezione animali: il personale ha subito fatto visitare la cagnolina da un veterinario, che ha eseguito una radiografia sull'animale.

"Non è operabile. Rischia la vita insieme ai suoi cuccioli" fanno sapere i volontari dell'Oipa, che poi lanciano un appello alla cittadinanza ad "aprire gli occhi e mettersi una mano sulla coscienza e denunciare questi pazzi". A gennaio, a Salerno, un altro agghiacciante episodio di violenza nei confronti di un animale. La storia del cane Rollo aveva destato scalpore e fatto inorridire i cittadini: l'animale, scomparso dalla sua abitazione circa un mese prima, era stato ritrovato impiccato ad un albero.

3.689 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views