video suggerito
video suggerito

Paura a Sapri, neonato resta bloccato in auto sotto al sole: salvato dai pompieri

Un neonato è rimasto bloccato all’interno dell’auto dei genitori, sotto al sole: è accaduto a Sapri, nella provincia di Salerno. La madre e il padre del piccolo lo hanno lasciato nell’abitacolo, con il motore e l’aria condizionata accesi: al loro ritorno, le portiere erano bloccate. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il bambino.
A cura di Valerio Papadia
178 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di paura a Sapri, nella provincia di Salerno, dove un neonato è rimasto bloccato nell'auto dei genitori, sotto al sole, senza che riuscisse ad uscire. I genitori del bambino, una coppia di napoletani in vacanza nella località sul Golfo di Policastro, hanno parcheggiato l'automobile per compiere alcune commissioni, lasciando il neonato nell'abitacolo, con il motore e l'aria condizionata accesi affinché il piccolo non patisse il caldo. Quando sono ritornati alla macchina, alcuni minuti dopo, con grande sorpresa il padre e la madre del bimbo si sono accorti che le portiere erano bloccate e che loro figlio era rimasto chiuso in auto senza possibilità di uscire.

La coppia ha chiesto immediatamente aiuto alla forze dell'ordine: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno sfondato uno dei finestrini della vettura, salvando così il neonato, che ha potuto immediatamente riabbracciare i genitori, che hanno tirato un bel sospiro di sollievo: il piccolo ha rischiato l'asfissia, visto i finestrini bloccati e le alte temperature dell'abitacolo, ma per fortuna l'aria condizionata è rimasta sempre accesa.

Qualche giorno fa, invece, gli agenti della Polizia di Stato hanno salvato un cane, un labrador, che era rimasto chiuso in un'automobile parcheggiata in viale Gramsci, a Napoli, nella zona del lungomare del capoluogo campano. Un poliziotto ha sfondato uno dei finestrini dell'automobile, salvando così il cane.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views