34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ponte di Ognissanti, a Napoli si moltiplicano i tassisti abusivi: fermati 3 autisti

La Polizia Municipale di Napoli, in occasione del Ponte di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, ha aumentato i controlli soprattutto sulla tratta Poggioreale-Stazione Centrale, sorprendendo e fermando tre autisti che svolgevano attività di trasporto di persone in maniera totalmente abusiva.
A cura di Valerio Papadia
34 CONDIVISIONI
Immagine

Con il Ponte di Ognissanti in corso e la Commemorazione dei Defunti ormai alle porte, a Napoli sono tantissime le persone che si recheranno nei cimiteri cittadini per rendere omaggi alle persone care che non ci sono più. Approfittando proprio di questa situazione, in città si sono moltiplicati i "servizi" dediti al trasporto di persone in maniera completamente abusiva. Per questo motivo, il Nucleo Mobilità turistica della Polizia Municipale di Napoli ha intensificato i controlli, soprattutto sulla tratta che va da Poggioreale, dove sono concentrati la maggior parte dei cimiteri della città e la Stazione Centrale, principale scalo ferroviario del capoluogo campano.

In totale, i vigili urbani hanno controllato 36 veicolo tra taxi e Ncc, individuando e fermando tre autisti che esercitavano non solo abusivamente l'attività di trasporto di persone, ma le cui vetture erano sprovviste di assicurazione e precedentemente sottoposte a fermo amministrativo. I veicoli sono stati sequestrati e le patenti dei tre autisti sono state ritirate. Nell'ambito della stessa operazione gli agenti della Municipale hanno provveduto a sanzionare 8 tassisti che, muniti di regolare licenza, svolgevano l'attività in modo irregolare in divieto all'articolo 86 del codice della strada.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views