82 CONDIVISIONI

Pozzuoli, investe un uomo e scappa, ma perde la targa: incastrato pirata della strada

Un giovane di 28 anni è stato denunciato dai carabinieri a Pozzuoli, nella provincia di Napoli, con l’accusa di omissione di soccorso. Alla guida della sua automobile, il 28enne ha investito un uomo di 83 anni che stava attraversando la strada, dandosi poi alla fuga: nell’impatto, però, ha perduto la targa, grazie alla quale è stata rintracciata.
A cura di Valerio Papadia
82 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

I carabinieri hanno denunciato un giovane di 28 anni, accusato di omissione di soccorso: alla guida della sua automobile, il 28enne ha investito un uomo, non fermandosi a prestargli soccorso; è accaduto a Pozzuoli, nella provincia di Napoli. Stando a quanto riporta Cronaca Flegrea, l'incidente è avvenuto nella serata di ieri, in via Solfatara, nei pressi del ponte della metropolitana: il 28enne, alla guida di una Opel Corsa, stava transitando per la strada quando ha improvvisamente investito un uomo di 83 anni, che stava attraversando. Invece di arrestare la marcia e soccorrere l'anziano, il giovane si è invece dato alla fuga: durante l'impatto, però, il 28enne ha perduto la targa anteriore dell'automobile, che è rimasta sull'asfalto.

È stato proprio grazie alla targa che gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri sono riusciti a rintracciare il 28enne, residente a Monteruscello, quartiere periferico della città flegrea: per lui, come detto, è scattata una denuncia per omissione di soccorso. L'uomo di 83 anni è invece stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie: per lui, fortunatamente, ferite non gravi, giudicate dai medici del nosocomio puteolano guaribili in 40 giorni.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views