49 CONDIVISIONI

Pozzuoli, violento incidente tra due auto: una si ribalta, cinque persone ferite

Spaventoso incidente nella notte tra due auto tra gli svincoli di Monterusciello e Quarto, in direzione Lago Patria: una di esse, nella carambola, si è ribaltata su sé stessa. Cinque feriti portati in ospedale, in condizioni non gravi: se la caveranno con 10-20 giorni, hanno riportato ferite lacero-contuse, frattura ed escoriazioni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
49 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Spaventoso incidente nella notte tra gli svincoli di Monterusciello e Quarto della Strada Statale Quater Domitiana, nel territorio di Pozzuoli. Due automobili, per cause ancora da accertare, si sono scontrate ed una delle due ha finito per ribaltarsi su sé stessa. Cinque le persone a bordo delle vetture coinvolte, e che sono rimaste ferite nell'impatto. Tutti sono stati portati all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove sono state riscontrate ferite lacero-contuse, fratture ed escoriazioni, giudicate guaribili entro un massimo di venti giorni per i casi più gravi ed entro dieci giorni per gli altri.

Sul posto la Polizia Stradale della sezione di Nola, per i rilievi del caso: l'incidente è avvenuto tra gli svincoli di Monterusciello e Quarto, in direzione Lago Patria. Da chiarire l'esatta dinamica dell'impatto, che ha visto coinvolte solo le due vetture sinistrate: una di esse, nella carambola, ha finito per ribaltarsi su se stessa, causando non pochi problemi a chi vi era all'interno per essere messo in salvo. Sul posto sono giunte per i soccorsi ben cinque ambulanze, che hanno soccorso tutte le persone rimaste coinvolte nell'incidente, fortunatamente in maniera non grave. Forse un sorpasso azzardato o un colpo di sonno all'origine dell'incidente: ma sarà la polizia stradale a fare chiarezza sulla vicenda, accertando cause e responsabilità del sinistro. Poche conseguenze per il traffico in zona: trattandosi di notte fonda, poche le vetture che transitavano in quel momento: la carreggiata è stata poi liberata e messa in sicurezza in poco tempo da parte delle forze dell'ordine.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views