107 CONDIVISIONI
15 Marzo 2016
17:05

Primarie Pd, Bassolino: “Renzi dovrebbe interessarsi del caso Napoli”

Ospite di Paola Saluzzi negli studi di Sky Tg 24, l’ex sindaco di Napoli ha ribadito ancora una volta l’opportunità di verificare il voto nei singoli seggi alle Primarie Pd dello scorso 6 marzo. E a Renzi lancia un appello “Dovrebbe interessarsi in prima persona del caso di Napoli”.
A cura di Angela Marino
107 CONDIVISIONI

Bassolino torna alla carica sulla regolarità della recenti primarie del centrosinistra a Napoli. Ospite alla finestra di approfondimento su Sky Tg 24, l'ex sindaco di Napoli ha ribadito ancora una volta l'opportunità di verificare il voto nei singoli seggi in cui è stato documentato lo scambio di denaro tra consiglieri e votanti. "Che validità può avere il voto di qualcuno che si è sentito dire: ‘Non votare Bassolino'"? ha detto l'ex governatore commentando le presunte irregolarità delle consultazioni dello scorso 6 marzo che hanno visto vincente l'ex pupilla Valeria Valente.

Quanto ai vertici del partito, Antonio Bassolino dice chiaro che il segretario Renzi dovrebbe "interessarsi di persona" della situazioni di Napoli, ovvero esprimersi in maniera netta sulla legittimità delle votazioni. Nei giorni scorsi il premier aveva ammesso che "Ci sono state delle irregolarità, è evidente". Al giornalista Erasmo De Angelis, che gli chiede se non sia il caso di ricucire con il Partito – negli ultimi giorni si è molto parlato di un'ipotesi di una campagna ‘solitaria', con una lista civica – l'ex sindaco ha risposto. "Continuerò la battaglia per far vincere il partito". Proprio ieri Bassolino ha visto respinto il secondo ricorso sulle consultazioni napoletane.

107 CONDIVISIONI
Faccia a faccia con Matteo Renzi: “Eliminare jobs act e sostenere reddito è l’ultima follia del Pd”
Faccia a faccia con Matteo Renzi: “Eliminare jobs act e sostenere reddito è l’ultima follia del Pd”
380.746 di Fanpage.it
Bimba ricoverata per intossicazione da cannabis a Napoli. Il primario:
Bimba ricoverata per intossicazione da cannabis a Napoli. Il primario: "Sta bene, ma sempre più casi"
126.532 di Gaia Martignetti
Renzi a Napoli:
Renzi a Napoli: "Il Reddito di Cittadinanza non aiuta i poveri. Pagherei per un comizio De Luca-Di Maio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni