201 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News su Rosa Di Domenico

Rosa Di Domenico riabbraccia i suoi amici a Sant’Antimo: lacrime alla conferenza stampa

Dopo la fuga d’amore tra Grecia e Turchia, le lacrime della famiglia in tv a Chi l’ha Visto e il felice epilogo di una storia durata 10 mesi, Rosa Di Domenico con una conferenza stampa al Comune di Sant’Antimo ringrazia chi si è preoccupato per lei.
A cura di Redazione Napoli
201 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la fuga d'amore – che a molti è sembrata il plagio di un giovane uomo nei confronti di una minorenne – tra Grecia e Turchia, le lacrime della famiglia in tv e sul web, gli appelli attraverso la trasmissione di Raitre Chi l'ha Visto e il felice epilogo di una storia durata 10 mesi, Rosa Di Domenico con una conferenza stampa al Comune di Sant'Antimo ringrazia chi si è preoccupato per lei.
La ragazzina, accompagnata dai genitori ha annunciato di voler ritornare presto a scuola, lunedì 12 sarà in aula al liceo Bassi di Sant'Antimo. "Stasera – spiega la ragazzina – faremo una festa con gli amici"

Durante la conferenza non si è parlato della vicenda della sua sparizione perché – hanno spiegato i genitori e l'avvocato – le indagini sono in corso. Il padre, come abbiamo potuto vedere ieri in tv. ha appreso del ritrovamento della figlia dall'ambasciata italiana a Istanbul. La ragazza appena ha visto la mamma le ha detto "ti amo".

201 CONDIVISIONI
28 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views