video suggerito
video suggerito

Salvini a Napoli, un’ora per attraversare il Lungomare: traffico in tilt

Inferno, questa mattina, sul Lungomare di Napoli, completamente paralizzato dal traffico automobilistico. Da Posillipo a via Caracciolo, le auto procedono così lentamente che ci vuole circa un’ora per percorrere il tratto di Lungomare aperto alle auto. Una situazione che non è raro trovare sulla strada che costeggia il mare, aggravata dal piano traffico in occasione della visita di Matteo Salvini in Prefettura.
A cura di Valerio Papadia
54 CONDIVISIONI
Il Lungomare di Napoli paralizzato dal traffico
Il Lungomare di Napoli paralizzato dal traffico

Notevoli disagi, questa mattina, per gli automobilisti partenopei. Situazione infernale soprattutto sul Lungomare di Napoli, totalmente paralizzato dal traffico. Per percorrere il tratto di strada che costeggia il mare aperto alle auto – buona parte del Lungomare è invece "liberato", quindi pedonale – è stato necessario un'ora: sessanta minuti per arrivare a piazza Vittoria dalla parte finale di Posillipo.

Una situazione che non è raro trovare sul Lungomare, spesso bloccato dal traffico automobilistico, ma sicuramente resa ancora più difficile dal piano traffico varato dal Comune di Napoli in occasione della visita del Ministro dell'Interno Matteo Salvini in Prefettura, prevista per le ore 12. Il vicepremier è già atterrato a Napoli e ha fatto tappa al Vasto, popoloso e popolare quartiere nella zona della Stazione Centrale.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views