146 CONDIVISIONI

Salvini esulta dopo l’arresto del boss Antonio Orlando: “Anche per lui la pacchia è finita”

Il ministro degli Interni e vicepremier leghista Matteo Salvini esulta su Facebook dopo l’arresto di Antonio Orlando, considerato uno dei latitanti più pericolosi d’Italia, ricercato da quindici anni, considerato dagli inquirenti il boss del clan camorristico degli Orlando-Nuvoletta-Polverino. “Anche per lui la pacchia è finita”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
146 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Salvini esulta sui social dopo la cattura di Antonio Orlando, considerato uno dei latitanti più pericolosi d'Italia e ricercato da quindici anni. Il sessantenne viene considerato dagli inquirenti il boss del clan camorristico degli Orlando-Nuvoletta-Polverino, ed è stato catturato dai carabinieri in un appartamento a Mugnano di Napoli. Orlando è stato così raggiunto da ben due ordinanze di custodia cautelare in carcere, per le accuse di associazione a delinquere di stampo mafioso emesse dal gip su richiesta della Direzione distrettuale antimafia.

"Arrestato dai carabinieri poche ore fa il reggente degli "Orlando-Nuvoletta-Polverino" di Napoli, era latitante da 15 anni, tra i più pericolosi d'Italia", ha scritto su Facebook il ministro degli interni Matteo Salvini, che ha poi aggiunto anche uno dei suoi "slogan" più famosi: "Anche per lui la pacchia è finita". Il vice-premier leghista, ieri a Roma per l'abbattimento delle ville dei Casamonica, ha poi ringraziato le forze dell'ordine e gli investigatori: "Il vostro straordinario lavoro ci fanno cominciare bene la giornata rendendoci ancora di più orgogliosi di voi".

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views