video suggerito
video suggerito

San Giovanni a Teduccio, sparatoria durante un inseguimento. È rivolta contro la polizia

Tra San Giovanni a Teduccio e Ponticelli ci sono raid armati di camorra ad ogni ora del giorno e della notte quasi sempre senza testimoni. Ma è bastato un intervento della polizia per scatenare la rabbia contro le forze dell’ordine. Il motivo? Un agente ha esploso due colpi d’arma da fuoco in aria contro due persone che sono scappate all’alt della pattuglia impegnata per controlli.
A cura di Redazione Napoli
33 CONDIVISIONI
Immagine

Un agente spara due colpi di pistola in aria, in un contesto in cui i conflitti a fuoco sono praticamente quotidiani e si scatena  la protesta contro la polizia. Accade a Napoli Est e per la precisione in via Decio Mure, durante l'inseguimento di una persona a bordo di una moto che non si è fermata all'alt di una pattuglia impegnata in controlli.

L'inseguimento era cominciato in una zona tra i quartieri di San Giovanni a Teduccio e Ponticelli, dove da tempo per fibrillazioni tra clan ci sono raid armati con colpi di pistola sparati in aria, le ormai tristemente note ‘stese‘ di camorra. Raffiche di pistole e mitra e mai un testimone a denunciare quanto accaduto, nel rispetto della legge dell'omertà e dello ‘star tranquilli' sulla quale contano le organizzazioni criminali. Ma stavolta i colpi in aria sono stati esplosi da un agente che tentava di bloccare il fuggitivo tra il Lotto Zero e via delle Metamorfosi, aree di napoli Est ad altissima incidenza criminale. L'uomo, però, è riuscito a dileguarsi. Negli stessi istanti la gente del rione è scesa in strada protestando in maniera veemente contro le forze dell'ordine e c'è voluto del tempo per placare gli animi.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views