497 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scomparso ragazzo di 18 anni ad Albanella (Salerno). Alberto cercato anche con i droni

Un ragazzo di 18 anni, Alberto Vernieri, è scomparso questa mattina da Matinella, frazione del Comune di Albanella, in provincia di Salerno. A denunciare l’accaduto sono stati i familiari. Alberto è alto 1,80 metri e ha i capelli castani e al momento della scomparsa aveva una felpa arancione, una maglietta grigio scuro, jeans e uno zaino blu.
A cura di Pierluigi Frattasi
497 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 18 anni è scomparso questa mattina da Matinella, frazione del Comune di Albanella, in provincia di Salerno. Il nome del giovane è Alberto Vernieri. A denunciare l'accaduto sono stati i familiari che hanno lanciato un appello social. Alberto è alto 1,80 metri e ha i capelli castani. Sarebbe uscito di casa questa mattina presto senza dare più notizie e senza portare con se il cellulare. Secondo quanto riportato dalla parenti, Alberto “al momento della scomparsa aveva una felpa arancione ed uno zaino blu. È probabile che in questo momento indossi una t-shirt grigia” e un jeans. Il giovane si sarebbe allontanato questa mattina presto senza portare con se il cellulare. Già dal pomeriggio sono iniziate le ricerche all'interno del territorio comunale e si stanno estendendo anche nelle zone circostanti, portate avanti con l'ausilio dei droni. Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare le forze dell’ordine o i familiari.

Avviate le ricerche con i droni

Subito dopo la denuncia della scomparsa sono state avviate le ricerche sulla zona circostante. Diverse segnalazioni sarebbero arrivate sia dalla zona Altavilla, che dall'area di Vallecentanni ad Albanella. I soccorritori stanno utilizzando anche un drone per cercare di individuare il giovane dall'alto. La scomparsa del giovane ha destato molta preoccupazione nella comunità di Matinella, dove tutti sperano che possa essere presto ritrovato. Le ricerche proseguono senza sosta, mentre la foto del giovane sta girando sui social, con un grande tam tam mediatico, alla ricerca di qualsiasi informazione, anche piccola che possa far risalire al luogo dove si trova. Tutti sperano che la vicenda possa chiudersi positivamente nel più breve tempo possibile.

497 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views