video suggerito
video suggerito

“Serve sangue”: l’appello per salvare Vincenzo, vittima di incidente stradale

Il 26enne di Marano è rimasto vittima di un incidente a bordo di uno scooter qualche giorno fa. Ricoverato all’ospedale di Pozzuoli, sarà sottoposto ad un delicato intervento, per il quale serve un’ingente quantità di sangue. Ecco l’appello della famiglia partito dal web.
A cura di Ida Artiaco
60 CONDIVISIONI
Vincenzo Taglialatela
Vincenzo Taglialatela (foto da Facebook).

"Serve sangue per salvare nostro figlio". Questo appello disperato arriva direttamente dalla famiglia di Vincenzo Taglialatela, giovane di 26 anni di Marano rimasto gravemente ferito a causa di un incidente stradale a bordo del suo motorino mentre percorreva la Circumvallazione esterna. E' successo lo scorso 26 luglio. Da qualche giorno il giovane è ricoverato all'Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove versa in condizioni critiche. A breve dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico nel nosocomio flegreo, il primo di una serie di operazioni che serviranno a tenerlo in vita, per il quale servirà un'ingente quantità di sangue.

"Speriamo che il maggior numero di persone possibile si rechi al centro trasfusionale del Cardarelli per effettuare una donazione, specificando che si tratta di plasma destinato a Vincenzo Taglialatela ricoverato all'ospedale di Pozzuoli", ha chiesto la famiglia del giovane attraverso i social network. L'appello ha cominciato a girare anche tra gli amici e i conoscenti del ragazzo, facendo partire un tam tam telematico per sostenere la trasfusione che servirà per salvargli la vita. Intanto, la polizia sta cercando di fare luce sulla dinamica dell'incidente in cui è rimasto coinvolto Vincenzo, che appare ancora poco chiara.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views