253 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sessa Aurunca, scuola colpita da fulmine. Donna salvata da inondazione a Villa Literno

Sessa Aurunca, scuola colpita da fulmine: domani chiusa per verifiche strutturali. Tanti i disagi e i danni. A Villa Literno i vigili del fuoco hanno salvato una donna da un’inondazione; la sua casa di campagna era letteralmente circondata dall’acqua.
A cura di Redazione Napoli
253 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci sono soltanto danni alle coltivazioni in Terra di Lavoro: il nubifragio che si è abbattuto sul Casertano ha fatto rischiare grosso anche una donna: i pompieri sono intervenuti a Villa Literno dove hanno salvato la signora da un'inondazione; la sua casa di campagna era letteralmente circondata dall'acqua. Nella pianura dell'area alifana, da Piedimonte Matese fino a quella caiatina si registrano gravi danni alle campagne. A Casertavecchia, momenti di paura per il crollo di alcuni alberi lungo la Panoramica. Come già spiegato da Coldiretti le situazioni drammatiche sono oltre che a Villa Literno anche a Capua, Pignataro Maggiore, Castel Volturno, Santa Maria la Fossa, Sessa Aurunca e Mondragone

Lo stesso sul litorale domitio tra Castel Volturno e Mondragone la pioggia, lo straripamento del fiume Volturno e di diversi canali hanno mandato in tilt il centralino dei vigili del fuoco e della protezione civile. A Sessa Aurunca la materna San Leo è stata colpita da un fulmine e domani, come annunciato dal sindaco, rimarrà chiusa per la verifica della struttura.

253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views