video suggerito
video suggerito

Stupro di una 16enne a Marechiaro: confessano i 3 minorenni fermati

Decisivo passo in avanti nell’inchiesta per lo stupro denunciato da una ragazzina lo scorso maggio a Marechiaro. I tre ragazzi accusati di aver violentato la coetanea di 16 anni hanno ammesso le loro responsabilità davanti agli inquirenti.
A cura di Redazione Napoli
229 CONDIVISIONI
Immagine

Fa un passo in avanti decisivo l'inchiesta per appurare le responsabilità su un fatto terribile accaduto lo scorso maggio sugli scogli di Marechiaro, a Posillipo, quartiere-bene di Napoli: la violenza sessuale denunciata da una ragazzina di 16 anni, abuso che sarebbe stato perpetrato da tre minorenni. I ragazzini fermati la scorsa settimana dopo una lunga attività di indagine che si è avvalsa anche del monitoraggio continuo e costante dei loro profili social a quanto apprende Fanpage.it hanno ammesso le loro responsabilità. Sono attualmente soggetti a ordinanza di custodia e sono all'interno di strutture minorili. L'accusa – pesantissima  – è  violenza sessuale di gruppo.

Ora gli inquirenti sono orientati a indagare ulteriormente per capire qual è il quadro di riferimento che ha portato alla violenza ovvero l'eventuale presenza di altri individui. I militari hanno già ricostruito quanto accaduto sul cosiddetto "scoglione di Marechiaro", una località molto frequentata dai giovanissimi già a partire dalla tarda primavera e all'inizio dell'estate. Nel corso dell'inchiesta sarebbero stati acquisiti dai carabinieri importanti riscontri alle accuse nei confronti dei tre minorenni, nonché ricostruito il ruolo di ciascuno di loro nella vicenda.

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views