49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terremoto Ischia, la gaffe di Raoul Bova: le dedica un post, ma la foto è di un’altra città

L’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto, dedicando un pensiero alle vittime del terremoto del 21 agosto. Ma l’immagine non è stata scattata sull’isola verde, bensì a Brindisi. Imbarazzo social, utenti scatenati nei commenti.
A cura di Ida Artiaco
49 CONDIVISIONI
La foto pubblicata da Raoul Bova su Instagram dedicata a Ischia.
La foto pubblicata da Raoul Bova su Instagram dedicata a Ischia.

Voleva dedicare un pensiero carino agli abitanti di Ischia, dove lo scorso 21 agosto un terremoto di 4.0 gradi della scala Richter ha portato morte e distruzione. D'altronde, già molti suoi colleghi avevano riempito i propri profili social di immagini e frasi dell'isola del Golfo di Napoli, a cominciare da Sabrina Ferilli. Ma, purtroppo, Raoul Bova è stato il protagonista di quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti una gaffe che non è passata inosservata agli occhi degli utenti più attenti. L'attore, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto, accompagnata da un messaggio: "Tra mille pensieri e tante domande….Ischia".

Tra mille pensieri e tante domande….Ischia ❤️

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovareal) in data: 29 Ago 2017 alle ore 09:58 PDT

Peccato, però, che lo scatto pubblicato, quello di un pianista che si esibisce in spiaggia al tramonto, sia stato fatto in realtà a Torre Guaceto, località balneare in provincia di Brindisi, e non sull'isola verde. Forse, il sex symbol romano voleva semplicemente condividere un'immagine toccante, ma il web non perdona e così, tra i numerosi commenti, sono molti gli utenti che non hanno apprezzato questa scelta. "Scusami questo è il concerto di pianoforte all’alba sulle acque di Brindisi", ha commentato un fan, "Hai sbagliato foto è Torre Guaceto", si legge ancora. L'attore, tuttavia, non si è finora espresso in merito alla vicenda e il post è ancora visibile sul suo profilo Instagram, lasciando così i più nel dubbio che si sia trattato effettivamente di una gaffe.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views