Opinioni
1 Marzo 2019
14:38

Tony Colombo re per una notte con ‘Ti aspetto all’altare’: “Prossimo show? Al San Paolo”

Tony Colombo, concerto e vip al Palapartenope per il re delle serenate che convolerà a nozze nel prossimo mese di marzo con Tina Rispoli: sul palco carrellata di personaggi della tv, ballerini e cantanti napoletani: Franco Riccardi, Angelo Famao, Gianni Sperti e anche Stefano De Martino che si improvvisa neomelodico per l’occasione. Il cantante si rivolge ai fan, alcuni dei quali arrivati dalla Lombardia e dalla Sicilia: “Devo tutto a Napoli e ai napoletani”.
A cura di Redazione Napoli

Tony Colombo si sposerà fra poche settimane alla Sonrisa con Tina Rispoli: nel frattempo rende l'attesa pre-matrimoniale un grosso show napoletano sulla scia di quelli che ha contribuito a festeggiare in qualità di ‘re delle serenate' per gli sposini. Ieri grossa affluenza al Palapartenope per lo show del cantante siciliano, intitolato col nome del suo pezzo più gettonato: "Ti aspetto all’Altare". Il cantante si rivolge ai fan, alcuni dei quali arrivati dalla Lombardia e dalla Sicilia: "Devo tutto a Napoli e ai napoletani". E spiega che lavora ad un prossimo evento, per il quale sogna di cantare allo stadio San Paolo: "Vorrei toccare il prato dove è stato Maradona".

Sul palco Franco Riccardi, Angelo Famao, Gianni Sperti e Stefano De Martino che per l'occasione si è improvvisato neomelodico L’apertura dell’evento è stata affidata a Famao, pupillo di Colombo, definito come la “digi-evoluzione” del neomel . Poi Ricciardi che con Tony ha condiviso il palco per scambiare quattro chiacchiere e, ovviamente, cantare e il ballerino e neo-conduttore dell'edizione 2019 di "Made in Sud" Stefano De Martino che sarà in onda su Rai2 insieme a Fatima Trotta. Infine, Gianni Sperti, personaggio di "Uomini e Donne", il dating show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, seguitissimo a Napoli anche perché le ultime due protagoniste, Teresa Langella e Angela Nasti, sono partenopee.  Ora per il nuovo show del siculo-napoletano occorrerà attendere il 28 marzo, ovvero il giorno delle nozze che si annunciano assolutamente in linea col personaggio e col suo mondo: quindi molta musica, melodia e scenari eccentrici.

Tony Colombo in concerto al Palapartenope
Tony Colombo in concerto al Palapartenope
Sedie e tavolini in strada: ambulanza resta bloccata ai Quartieri Spagnoli
Sedie e tavolini in strada: ambulanza resta bloccata ai Quartieri Spagnoli
Santuario Porcikomodi, dove gli animali salvati dal macello possono vivere in libertà
Santuario Porcikomodi, dove gli animali salvati dal macello possono vivere in libertà
12 di Luca Tesone
Covid Campania, 4.840 contagi e 13 morti: bollettino di venerdì 29 luglio 2022
Covid Campania, 4.840 contagi e 13 morti: bollettino di venerdì 29 luglio 2022
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni