2.907 CONDIVISIONI
Opinioni
Made in Sud 2019
26 Febbraio 2019
12:37

Made in Sud 2019: assistere come pubblico al programma in onda su Raidue

Si può partecipare come pubblico a Made in Sud e assistere dal vivo a Napoli allo show in onda su Rai2 il lunedì. Il programma con comici di cabaret è interamente trasmesso dagli studi Rai di Fuorigrotta: chi vuole assistere in platea allo show deve mandare una mail ad un indirizzo fornito dalla produzione. Il biglietto costa 10 euro ma l’intero importo sarà devoluto in beneficenza.
A cura di Redazione Napoli
2.907 CONDIVISIONI
Il biglietto per Made in Sud 2019
Il biglietto per Made in Sud 2019
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Made in Sud 2019

Made in Sud, il programma di cabaret con comici meridionali torna per l'edizione 2019 da Napoli, dal teatro Rai di viale Marconi. Per partecipare dal vivo, in qualità di pubblico, alla trasmissione che andrà in onda su Raidue dalle ore 21.20 occorre procurarsi un biglietto. È necessario – spiega l'organizzazione via Faceboook – inviare la richiesta via mail all'indirizzo biglietteriamadeinsud@gmail.com. Andrà richiesto il biglietto (o i biglietti) comunicando all'organizzazione del programma nomi, cognomi, date di nascita e un recapito telefonico cellulare delle persone che vogliono assistere dalla platea e che dovranno essere tutti maggiorenni. La redazione del programma ricontatterà per una eventuale conferma e acquisto. " Non saranno prese in considerazione mail che contengono più di quattro nominativi" fa sapere l'organizzazione dello show di "comici terroni".

Il biglietto per assistere in qualità di pubblico a Made in Sud non è gratis: costa 10 euro. Il denaro tuttavia non costituirà un incasso ma sarà interamente devoluto in beneficenza.

Dopo un anno di pausa, Made in Sud prodotto dalla Tunnel di Nando Mormone, è tornato, dal 4 marzo 2019 con la formula iniziale che ne decretò il successo ma al tempo stesso con nuovi comici che puntano ad eguagliare i talenti scoperti negli anni passati. A condurre l'edizione 2019 Stefano De Martino, affiancato da una presenza ormai storica: Fatima Trotta.

2.907 CONDIVISIONI
56 contenuti su questa storia
Lutto a Made in Sud, morta la madre del dj Frank Carpentieri
Lutto a Made in Sud, morta la madre del dj Frank Carpentieri
Arteteca di Made in Sud sposi, Enzo e Monica ringraziano i fan:
Arteteca di Made in Sud sposi, Enzo e Monica ringraziano i fan: "Voi, il regalo più bello"
Made in Sud, a Napoli casting per partecipare al programma di Rai2
Made in Sud, a Napoli casting per partecipare al programma di Rai2
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni