Tony Colombo da Barbara d’Urso per il matrimonio. E la moglie Tina resta zitta: “Emozionata”
Tony Colombo e Tina Rispoli si sposeranno il 28 marzo ovviamente al ‘castello delle Cerimonie‘ vale a dire alla Sonrisa del fu don Antonio Polese. Il re delle serenate, origini siciliane ma ‘adottato' da Napoli ieri era a Canale 5 ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. Una ospitata con un particolare che non è sfuggito a molti: Tina è rimasta praticamente muta. La moglie di Tony era prevista in trasmissione ma è stata inquadrata e non è intervenuta. «Era emozionatissima» questa la motivazione. Tina Rispoli ha un passato pesante che tutti ormai conoscono: è la vedova di Gaetano Marino, alias ‘moncherino' ucciso sul lungomare di Terracina il 23 agosto del 2012, lui e il fratello Gennaro Marino, alias ‘o McKey, leader degli Scissionisti di Secondigliano-Scampia.

"Chi farà la serenata?" chiede Barbara D'Urso a Tony Colombo, il re delle serenate che convolerà a nozze a breve. Il cantante durante l'ospitata ha parlato di varie cose, in particolare dell'ultima edizione di Sanremo, giustificando il malcontento di Ultimo, di cui si dichiara fan: “Il carattere forte degli artisti ci sta! Parlo da cantante: non è giusto questo regolamento, bisogna dare più peso al giudizio del pubblico, ovvero all'opinione della gente che compera i dischi. Non si possono far giudicare le canzoni a profili professionali che non hanno niente a che vedere con il mondo della musica. Nella giuria di qualità ci dovrebbero essere arrangiatori, produttori musicali, ecc”.
Sulla polemica che coinvolge Virginia Raffaele (accusata di aver invocato Satana da Don Aldo Bonaiuto) durante una gag, il cantante si è mostrato clemente nei confronti della brava presentatrice, asserendo che ciò che è avvenuto non è stato fatto a posta. “Stiamo sprecando del tempo prezioso a commentare sterili polemiche anziché la buona musica”, afferma Tony.