Hanno siglato nel pomeriggio di mercoledì 30 gennaio la promessa di matrimonio Tony Colombo e Tina Rispoli. Lui è un cantante neomelodico di origine siciliana, molto conosciuto e amato a Napoli e in Campania, lei l'ex compagna del boss degli Scissionisti Gaetano Marino, trucidato il 23 agosto del 2012 da un commando sulla spiaggia di Terracina dove si trovava in vacanza con la famiglia. La data del matrimonio è il prossimo 28 marzo, come annunciato già da qualche tempo, e la cerimonia sarà celebrata al Grand Hotel La Sonrisa con più di 300 invitati.

Ma già due mesi prima la festa è iniziata, con nomi più o meno noti dello spettacolo come Le Donatella, Gianni Sperti, Genny Maresca, Antonella Fiordelisi, Giacomo Urtis, Jack Vanore, Lorenzo Riccardi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro, Andrea Celentano e Raffaella Giudice, e tanti altri. Il matrimonio insomma sembra una nuova occasione per la coppia, molto conosciuta a Napoli per far parlare di sé.

Dopo essersi scambiati le promesse di matrimonio – che si terrà il prossimo 28 marzo – Tony Colombo e Tina Rispoli hanno tenuto un ricevimento al Golding di Sant'Antimo, nella provincia partenopea, dove hanno continuato i festeggiamenti fino a notte fonda in compagnia di migliaia di invitati, tra parenti e amici. Durante i festeggiamenti Tony ha cantato per la sua Tina "Tu si ‘na cosa grande".