1.116 CONDIVISIONI

Tragedia a Ischitella: si tuffa per salvare la nipotina di dieci anni e muore annegato

Tragedia al lido California di Ischitella, Campania. Antonio Tripolo è morto nel tentativo di salvare la nipotina trascinata dalle correnti. Il fatto è avvenuto intorno alle 15 di oggi pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli uomini della Capitaneria di Porto di Castel Volturno.
A cura di Enrico Tata
1.116 CONDIVISIONI
Foto di repertorio - Tragedia a Ischitella, una persona morta affogata
Foto di repertorio – Tragedia a Ischitella, una persona morta affogata

Si tuffa in acqua per salvare la nipotina di dieci anni in difficoltà, muore annegato in mare. Tragedia al lido California di Ischitella, Campania. Antonio Tripolo è morto nel tentativo di salvare la nipotina trascinata dalle correnti. La piccola è stata salvata dai bagnini, subito intervenuti, mentre il nonno non ce l'ha fatta. L'uomo è stato recuperato e trascinato a riva già in condizioni disperate. Il medico presente sulla spiaggia ha cercato di rianimarlo, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Choc tra i bagnanti presenti in spiaggia. Il fatto è avvenuto intorno alle 15 di oggi pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli uomini della Capitaneria di Porto di Castel Volturno.

Almeno dieci persone salvate in mare a Baia Domizia

Nonostante la corrente forte e le onde alte, in tanti hanno voluto comunque tuffarsi in mare in questa domenica di luglio. A Baia Domizia sono state circa dieci le persone soccorse mentre si trovavano in difficoltà fra le onde e non riuscivano a rientrare a riva. Un'intera famiglia trascinata dalla corrente a largo è stata salvata dai bagnini di uno stabilimento del litorale.

1.116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views