37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Turiste tedesche derubate mentre erano in spiaggia a Eboli

Due turiste tedesche derubate di tutti i loro averi mentre erano in spiaggia a Marina di Eboli: è la denuncia del consigliere comunale ebolitano Damiano Cardiello (Forza Italia), che chiede al sindaco Massimo Cariello “maggiore sicurezza” in vista dell’imminente stagione estiva ed il conseguente afflusso di turisti sul litorale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
37 CONDIVISIONI
Immagine

Due turiste tedesche derubate di tutti i loro averi mentre erano in spiaggia, sul litorale di Eboli. È la denuncia di Damiano Cardiello, consigliere comunale ebolitano di Forza Italia. Cardiello, già avvocato penalista ed assistente universitario di Diritto Amministrativo, ha pubblicato un video su Facebook in cui denuncia l'accaduto: due ragazze, ha spiegato, entrambe turiste tedesche in vacanza sul litorale Salernitano, sarebbero state derubate dei portafogli, documenti, denaro e perfino chiavi dell'auto da alcuni malviventi, che sarebbero di origine straniera, a Marina di Eboli. Un episodio che sottolinea, ha spiegato Cardiello, il bisogno di garantire maggiore sicurezza a Eboli da parte dell'amministrazione comunale guidata da Massimo Cariello, soprattutto in vista dell'imminente stagione estiva e del previsto afflusso di turisti sul litorale ebolitano.

Solo poche ore prima, un altro fatto di cronaca era avvenuto nel comune ebolitano: un uomo di 40 anni è stato trovato in un canale di scolo con un forte trauma alla testa ed è ricoverato all'ospedale di Battipaglia in gravi condizioni. Secondo gli inquirenti sarebbe stato pestato perché colpevole di aver narcotizzato e molestato diverse prostitute della zona ebolitana.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views