video suggerito
video suggerito
Opinioni

Non solo Serena Rossi: a Napoli sboccia l’amore, tante le coppie nate a Un Posto al Sole

Tra la splendida Villa Volpicelli di Posillipo e gli studi di produzione Rai a Fuorigrotta a Napoli nel corso delle riprese di migliaia di puntate, Un Posto al Sole ha fatto scattare la freccia di Cupido per molti attori impegnati nella soap opera più longeva d’Italia. L’ultimo caso è quello di Serena Rossi e Davide Devenuto ma ce ne sono molti altri sbocciati all’ombra del Vesuvio…
A cura di Redazione Napoli
498 CONDIVISIONI
Immagine

Chi conosce i ritmi di lavorazione di "Un posto al sole", la più logeva soap opera italiana, in onda da decenni su Raitre, sa che lavorare fianco a fianco significa quasi vivere fianco a fianco. Logico che in situazioni del genere si creino anche affinità e perché no, passioni. L'ultima in ordine di tempo che convolerà a giuste nozze è quella tra Serena Rossi, reduce dal successo della biopic su Mia Martini in tv e Davide Devenuto, al quale è legata da un decennio. Serena interpretava in Un posto al sole la cameriera-cantante Carmen mentre Davide interpreta lo scapestrato Andrea. Nella vita reale i due stanno insieme e il 17 febbraio 2019 lui ha fatto a lei una proposta di matrimonio in diretta tv a Domenica In.

Ci sono altre coppie, più o meno storiche, nate sul set di Upas, dalla splendida location di Villa Volpicelli a Posillipo fino agli studi di produzione Rai di viale Marconi a Fuorigrotta: Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che interpretano rispettivamente i ruoli di Filippo ed Arianna si sono sposati e c'è anche una celeste corrispondenza d'amorosi sensi fra Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, rispettivamente Rossellina, figlia di Michele Saviani e il giovane avvocato Nico, figlio adottivo di Renato Poggi e Giulia. Qualcuno all'interno dell'enorme filiera di lavorazione della soap opera sussurra che vi siano o vi siano state altre liaison finite o in corso.

498 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views