Domenica 14 luglio allo Stadio San Paolo di Napoli in scena la chiusura delle Universiadi 2019. Atteso un bagno di folla, così come già accaduto per la cerimonia d'apertura di mercoledì 3 luglio. Per l'occasione, corse extra di Cumana, Circumflegrea e metropolitana per consentire a tutti coloro che vorranno andare all'impianto di Fuorigrotta di potersi spostare con i mezzi pubblici. Già l'Azienda Napoletana Mobilità, che gestisce la Linea 1 della metropolitana, aveva prolungato il servizio fino alle ore 1.32 per le corse da Piazza Garibaldi e alle ore 1.04 per quelle in partenza da Piscinola, come già avvenuto negli altri giorni della competizione. Ecco il dettaglio delle corse extra previste per la notte di domenica.

Corse extra della Cumana

I prolungamenti degli orari della Cumana per la cerimonia di chiusura delle Universiadi 2019 termineranno invece alle ore 1.55 per quanto riguarda la tratta Montesanto-Mostra (Piazzale Tecchio).

Corse extra della Circumflegrea

Anche la Circumflegrea prolunga il proprio orario di corse per la cerimonia di chiusura delle Universiadi 2019: nel dettaglio, corse prolungate lungo la tratta Montesanto – Pianura nella serata del 14 luglio 2019 e fino alle ore 1:37 del giorno successivo.

Corse extra della Linea 2 della metro

Anche la Linea 2 della metropolitana di Napoli, gestita da Trenitalia, fornirà nuove corse per la cerimonia di chiusura delle Universiadi 2019. In particolare, il servizio sarà prolungato fino alle ore 1.15 sulla tratta tra Pozzuoli e San Giovanni – Barra, mentre la biglietteria della stazione dei Campi Flegrei resterà aperta fino all'una. Trenitalia Campania, inoltre, applicherà una riduzione sul prezzo di ingresso anche sulla cerimonia di chiusura, come già fatto per tutta la durata della manifestazione per i giochi, per chi è in possesso del biglietto di viaggio utilizzato nel giorno stesso delle gare o dell'abbonamento.