40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vasto, due giovani a bordo di uno scooter con pistola e petardi nello zaino

L’episodio nel quartiere Vicaria: i carabinieri hanno notato due scooter con a bordo quattro giovani, con i volti coperti e le targhe nascoste. Dopo un inseguimento, due di loro hanno abbandonato la moto e lanciato uno zaino prima di dileguarsi: all’interno, una pistola a salve modificata e mezzo chilo di botti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
40 CONDIVISIONI
La pistola e i petardi recuperati dalle forze dell'ordine all'interno dello zaino abbandonato dai giovani.
La pistola e i petardi recuperati dalle forze dell'ordine all'interno dello zaino abbandonato dai giovani.

NAPOLI – Quattro giovani a bordo di due scooter sono ricercati dalle forze dell'ordine napoletane, dopo aver fatto perdere le proprie tracce al termine di un inseguimento e non prima di esseri liberati di uno zainetto, dove all'interno i carabinieri hanno recuperato una pistola e diversi petardi: materiale ora tutto posto sotto sequestro da parte dei militari dell'arma.

Tutto è accaduto sul centralissimo corso Giuseppe Garibaldi, nel quartiere Vicaria: i quattro, a bordo di due scooter, avevano i volti coperti e le targhe coperte da pezzi di cartone, quando sono stati notati da una pattuglia di carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella. A quel punto è scattato l'inseguimento: uno dei due scooter con a bordo due giovani è riuscito a dileguarsi nei pressi di via Giudecca Vecchia, a Forcella, mentre gli altri due giovani hanno abbandonato lo scooter poco dopo, lanciando via una zaino e scappando di corsa tra i vicoli del centro storico di Napoli. I carabinieri hanno così recuperato lo zaino, al cui interno vi erano nascosti sia mezzo chilo di petardi e, soprattutto, una pistola a salve modificata. Il tutto è stato così sequestrato, mentre i carabinieri proseguono le indagini nel tentativo di identificare i quattro giovani, tutt'ora ricercati.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views