Villaggio di Babbo Natale alla Mostra d’Oltremare, ultimi giorni del Varca d’Oro Village
Alla Mostra d'Oltremare di Fuorigrotta ci si prepara al Natale con il Santa Claus Village organizzato dal Varca d'Oro Network. Giunto alla sua settima edizione, è la prima volta che questo villaggio di Babbo Natale, tra i più famosi di Napoli e provincia, si svolge all'interno del polo fieristico della città partenopea. L'appuntamento è dal 19 novembre al 18 dicembre 2016. Avete, dunque, ancora un weekend di tempo per visitare il sito popolato da elfi, abeti e slitte, il tutto all'insegna del divertimento per grandi e piccoli. L'ingresso è previsto il venerdì dalle 15:00 alle 22:00 e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 22:00.
Prezzi e offerte
Il prezzo del biglietto intero è di 10 euro, 8 se lo si acquista online sul sito dedicato. Un adulto e due bambini pagano 20 euro, due adulti e un bambino 22 euro, sempre se acquistati in rete. Inoltre, solo per il 16, 17 e 18 dicembre, vi è la promozione speciale che prevede 4 ingressi a 32 euro oppure un ingresso a 9 euro per chi acquista on line. Entrano gratis gli over 65 e i bambini al di sotto dei 90 centimetri di altezza, mentre quelli che avranno pagato il biglietto avranno un giro omaggio nel Luna Park. Se conservate il biglietto potrete andare al The Space Cinema (ex cinema Med), allo Zoo di Napoli o a Città della Scienza usufruendo di uno sconto speciale. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 081.5092930.
Cosa fare al Santa Claus Village
Tante sono le attività per adulti e bambini in programma al Santa Claus Village della Mostra d'Oltremare organizzato dal Varca d'Oro Network. Oltre alla presenza di un albero alto ben 12 metri, a elfi e Babbo Natale in carne ed ossa con cui fare foto e a cui recapitare la letterina con i propri desideri, ci saranno il Muppet Show, la Nevicata Artica e tanti laboratori con attività manuali. Ci sarà anche un'area interamente allo street food e a uno tra i mercatini natalizi più famosi a un'ora da Napoli, con oltre 40 stand dove poter acquistare prodotti locali e oggetti d'artigianato. Tra le altre novità, anche il Museo del Giocattolo, la Scuola d'Elfo, il bosco incantato ed il Christmas Playground.