956 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Omicidio Vincenzo Ruggiero: gli aggiornamenti

Ancora nessuna traccia di Vincenzo Ruggiero, scomparso ad Aversa: l’appello dell’Arcigay

Ancora nessuna traccia di Vincenzo Ruggiero, 25enne originario di Parete, in provincia di Caserta, scomparso ad Aversa dalla sera di venerdì 7 luglio. Il ragazzo si sarebbe allontanato con una valigia, ma la famiglia non crede all’ipotesi dell’allontanamento volontario. Il comitato Arcigay Antinoo di Napoli ha diffuso un appello sul proprio sito e su Facebook.
A cura di Francesco Loiacono
956 CONDIVISIONI
Vincenzo Ruggiero, il 25enne scomparso lo scorso 7 luglio ad Aversa
Vincenzo Ruggiero, il 25enne scomparso lo scorso 7 luglio ad Aversa
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ancora nessuna traccia di Vincenzo Ruggiero, 25enne originario di Parete, in provincia di Caserta, scomparso ad Aversa dalla sera di venerdì 7 luglio. Il ragazzo divideva l'appartamento con un'amica. Proprio quest'ultima aveva dato l'allarme: Vincenzo era uscito di casa per andare al lavoro, ma non si era mai presentato e non aveva più dato notizie di sé.

La famiglia e gli amici del ragazzo sono in ansia da ormai più di due settimane. Secondo quanto ricostruito finora, Vincenzo si sarebbe allontanato da casa con una valigia, elemento che farebbe pensare a un allontanamento volontario. Un'ipotesi che però la famiglia non ritiene plausibile. I famigliari del ragazzo nell'ultimo periodo erano preoccupati per un rapporto online che Vincenzo aveva stretto con un uomo residente a Milano. Anche in questo caso si tratta di un elemento che, per quanto a conoscenza delle forze dell'ordine, non si sa se possa o meno avere un peso nella scomparsa del ragazzo.

L'appello di Arcigay Napoli per ritrovare Vincenzo

Vincenzo Ruggiero è alto un metro e 87, ha capelli e occhi scuri. Per aiutare le ricerche il Comitato Arcigay Antinoo di Napoli ha diffuso sul proprio sito e sulla propria pagina Facebook un appello rivolto a chiunque dovesse avere notizie o informazioni utili per ritrovare il ragazzo. Questo l'appello:

Le ricerche per ritrovare Vincenzo Ruggiero di Parete (CE), sparito dall'abitazione in cui abitava ad Aversa la sera di venerdì 7 luglio, sono giunte ormai ad una fase d'accelerazione. Per facilitare le ricerche delle forze dell'ordine e consentire a Vincenzo Ruggiero di riabbracciare amici e familiari, il Comitato Arcigay Antinoo di Napoli prega chiunque abbia qualche notizia o informazione utile alle indagini di recarsi tempestivamente in qualsiasi caserma della polizia o dei carabinieri del territorio nazionale e condividere con le forze dell'ordine notizie e informazioni su Vincenzo Ruggiero di Parete (CE). In questa fase delle indagini è fondamentale collaborare ed essere responsabili: ogni informazione può essere importante e determinante.

956 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views