video suggerito
video suggerito
Made in Sud 2019

Arteteca di Made in Sud, show anche a casa: ma è per far dormire la piccola Sara

Gli Arteteca, Enzo e Monica, duo di successo a Made in Sud 2019, sono una coppia anche nella vita. E da poco sono genitori della piccola Sara. Nei video su Instagram si divertono a mostrare ai fan come affrontano la sfida da genitori. In particolare divertentissimo risulta Enzo quando cerca di far addormentare la bambina…
A cura di Redazione Napoli
3.512 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Monica ed Enzo, gli Arteteca
Monica ed Enzo, gli Arteteca
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gli Arteteca, il duo comico di Made in Sud, al secolo Monica Lima e Vincenzo Iuppariello, sono una coppia anche nella vita. Ma fuori dai teleschermi gli Arteteca non perdono la vena comica e ironica, come dimostra la loro voglia di mettersi in gioco anche sui social network, in particolare su Instagram dove sono seguitissimi. E così Monica e Vincenzo hanno iniziato a raccontare a mezzo web anche la loro nuova esperienza, quella di genitori. A settembre 2018 è infatti nata Sara. Nell'occasione i due scrissero: "Finalmente mamma e papà dopo tante strunzate, na cosa bona l’hanno fatta!".

Ora che Sara ha poco meno di 6 mesi, è ancora tempo di ninna nanne e di notti insonni per la pappa. Però i due comici partenopei dello show in onda su Rai2 ‘la prendono con allegria', come dimostra un video su Instagram in cui papà Enzo mostra come tenta di far addormentare la piccola Sara, con varie e divertentissime coreografie con la musica di Ariana Grande in sottofondo. Qualche giorno fa, per la Festa del Papà. era stata mamma Monica a dedicare su Instagram un pensiero al neo papà Enzo: una bellissima foto con la bimba.

Immagine
3.512 CONDIVISIONI
55 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views