1.692 CONDIVISIONI

Capodanno 2017, musica e discoteca all’aperto sul Lungomare di Napoli

Da Mergellina al Borgo Marinari saranno sistemati quattro palchi che suoneranno diversi generi musicali per accontentare tutti. L’appuntamento è dopo il concertone a piazza del Plebiscito e i fuochi d’artificio a Castel dell’Ovo. N’albero resterà aperto tutta la notte.
A cura di Ida Artiaco
1.692 CONDIVISIONI
Fuochi d'artificio per il Capodanno a Napoli.
Fuochi d'artificio per il Capodanno a Napoli.

Tra i numerosi eventi in programma a Napoli per Capodanno 2017 c'è la grande discoteca all'aperto e ad ingresso libero che si svilupperà lungo tutto il Lungomare Caracciolo. Dopo il concertone in piazza del Plebiscito, che vedrà protagonisti, tra gli altri, gli Stadio e i Tiromancino, e i tradizionali fuochi al Castel dell'Ovo a partire dall'01:30, comincerà la grande festa che accompagnerà i giovani partenopei per la notte del 31 dicembre prossimo fino all'alba dell'1 gennaio, ricalcando le fortunate edizioni degli anni precedenti. Una occasione da non perdere per divertirsi risparmiando, complice anche il meteo: proprio in quei giorni il bel tempo dovrebbe baciare la città all'ombra del Vesuvio prima dell'arrivo del gelo. Da Mergellina fino al Borgo Marinari ci saranno quattro palchi, da cui suoneranno diversi generi musicali per soddisfare tutti i gusti.

In particolare, a piazza Vittoria ci sarà lo spettacolo dedicato ai gruppi emergenti napoletani e ai cantautori, mentre al Borgo Marinari, ai piedi di Castel dell'Ovo, la serata sarà dedicata al revival Settanta-Ottanta. Ancora, sono previsti balli latino-americani per il palco che dovrebbe essere installato in via Partenope, all'altezza della Facoltà di Economia e Commercio, e infine musica da discoteca nei pressi di piazza della Repubblica. Chi non lo ha ancora fatto, potrà poi approfittare di Capodanno per visitare e salire su N'Albero, che per l'occasione resterà aperto tutta la notte e fino all'01:00 dell'1 gennaio.

1.692 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views