890 CONDIVISIONI
Rione Vasto di Napoli, emergenza criminalità

Napoli, corteo di CasaPound al Vasto: “No all’immigrazione clandestina”

Corteo nel quartiere Vasto di Napoli da parte dei militanti napoletani di CasaPound, scesi in strada assieme a residenti e commercianti per chiedere uno stop “all’immigrazione clandestina”. Il corteo, che ha attraversato anche Piazza Principe Umberto e via Firenze, si è svolto pacificamente e senza incidenti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
890 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Corteo di CasaPound Napoli questa mattina nel quartiere Vasto di Napoli: i militanti di estrema destra sono scesi in strada nella zona della stazione centrale per a chiedere uno "stop al fenomeno dell'immigrazione clandestina", un tema particolarmente sentito nel quartiere Vasto, che da diverse settimane è al centro dell'attenzione mediatica per episodi di degrado urbano e microcriminalità legati – in un determinato ambito politico – alla massiccia presenza di immigrazione.

Al corteo, oltre ai militanti c'erano anche residenti ed alcuni commercianti, scesi in strada "contro l'immigrazione clandestina", fa sapere CasaPound. Il corteo si è svolto senza incidenti di sorta, attraversando anche Piazza Principe Umberto e Via Firenze, e si è concluso in tranquillità. Quest'oggi, inoltre, una parte della sinistra che si riconosce in Potere al Popolo nel centro sociale del'Ex Opg Occupato, si trova a Roma per una manifestazione nazionale, proprio mentre si teneva la manifestazione di CasaPound che, come detto, si è potuta tenere senza alcun rischio di incidenti.

890 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views