Tre delle cinque persone coinvolte in un incidente stradale avvenuto nella notte fra venerdì 27 e sabato 28 settembre a Piazzale Tecchio, quartiere Fuorigrotta, Napoli, fanno parte del variegato mondo dello spettacolo legato alla trasmissione "Uomini e Donne" di Maria De Filippi, quella dei tronisti e delle troniste, per intenderci, pezzo forte del pomeriggio di Canale5. Le persone coinvolte sono Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Oscar Branzani, anch'egli personaggio legato alla trasmissione Mediaset; la sorella di quest'ultimo, Dalila Branzani e Nunzio Moccia, grande amico di Dalila. Molta la preoccupazione per Dalila che ha già purtroppo avuto a che fare con gli ospedali: lei stessa ha infatti raccontato sui social il suo passato difficile, segnato per ben due volte dal cancro che le è stato diagnosticato a 13 e a 23 anni.

Secondo quanto già reso noto da Fanpage.it prima che si conoscesse l'effettiva identità dei coinvolti nello scontro, le condizioni di salute di Rocchini, Branzani e Moccia non sarebbero gravi. I quattro passeggeri del veicolo e il guidatore sono tutti ricoverati, uno di loro è  in prognosi riservata. La dinamica dei fatti che hanno portato all'incidente stradale è in corso di accertamento, sul posto sono accorsi gli agenti della sezione Infortunistica stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano.

L’auto dopo l’incidente
in foto: L’auto dopo l’incidente

L'automobile avrebbe perso aderenza col manto stradale all'uscita dal sottopasso di Fuorigrotta, non si sa ancora se a causa dell'alta velocità o di problemi di altro tipo. La foto del mezzo coinvolto è eloquente: il lato anteriore sinistro dell'auto praticamente non c'è più, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere . Al momento i poliziotti stanno acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza private e pubbliche della zona.