50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra due moto a Casoria, feriti quattro ragazzi: uno è grave

Due moto si sono scontrate a Casoria, nella provincia di Napoli: i quattro ragazzi che si trovavano a bordo dei due motocicli sono rimasti feriti. Soccorsi dal 118, sono stati trasportati in ospedale: uno di loro è ricoverato in gravi condizioni al Cardarelli di Napoli. Indagano le forze dell’ordine per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
A cura di Valerio Papadia
50 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale quello che si è verificato a Casoria, nella provincia di Napoli. Due moto si sono scontrate in via Principe di Piemonte: i quattro ragazzi che si trovavano a bordo dei motocicli sono rimasti tutti feriti. Soccorsi dai sanitari del 118, sono stati trasportati in ospedale: stando a quanto si apprende, le condizioni di uno dei ragazzi sarebbero particolarmente gravi; è ricoverato all'ospedale Cardarelli di Napoli. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara. Da una prima ricostruzione, dopo l'impatto i quattro giovani sarebbero stati sbalzati dalle moto, battendo violentemente sull'asfalto.

Incidenti stradali: morti due uomini

Un altro incidente, purtroppo rivelatosi mortale, si è verificato oggi a Caivano, sempre nella provincia partenopea. Sulla Variante 7 bis Nola-Villa Literno, una moto si è scontrata con un'automobile della Protezione Civile. Nonostante i soccorsi siano giunti tempestivamente, per l'autista della moto non c'è stato nulla da fare: è deceduto praticamente sul colpo. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Nola, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Sull'Asse Mediano, tra Teverola ed Aversa, nella provincia di Caserta, un altro uomo è deceduto: un uccello ha colpito il suo casco, facendolo cadere dalla moto; l'impatto con il suolo si è purtroppo rivelato fatale.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views