367 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La signora del pellicciotto scambiato torna in tv da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

Nuova apparizione televisiva per Rosanna Magliulo, ormai ridefinita “miss pelliccetta”. E in molti puntano il dito contro le sue partecipazioni ad eventi e contro alcune pubblicità di negozi nel casertano. E la D’Urso avverte: “La inviterò ancora”
A cura di Giuseppe Cozzolino
367 CONDIVISIONI
Immagine

A volte ritornano: la "signora della pelliccetta", al secolo Rosanna Magliulo, si è rivista quest'oggi ospite di "Pomeriggio Cinque", il rotocalco televisivo condotto da Barbara D'Urso su Canale Cinque, dove già era stata ospite tempo fa. E si è tornato, così, a parlare dell'ormai "questione nazionale" del pellicciotto scambiato: una questione esplosa dopo che qualcuno, finora rimasto ignoto, ha ripreso la scena della "protesta" della donna mettendola su internet.

I commenti sul web sono stati, ovviamente, scatenati: in molti puntano il dito infatti contro la Magliulo, accusata (anche da alcuni ospiti del programma televisivo) di star cavalcando l'onda della popolarità per apparire ad eventi vari, finanche a pubblicizzare negozi nel casertano. In molti hanno poi attaccato anche la Barbara D'Urso stessa, rea di continuare a soffiare sul fuoco di una polemica nata quasi per caso solo per ottenere maggiore share. La stessa conduttrice ha poi annunciato che la inviterà ulteriormente nel corso delle prossime puntate.

La vicenda del "pellicciotto scambiato"

Tutto è nato a causa di un video, diventato viralissimo, girato a sua insaputa. Rosanna Magliulo aveva acquistato un abito da cerimonia in uno dei negozi della nota catena Silvian Heach, per indossarlo ad un matrimonio nel riminese dove la donna ha fatto anche da testimone di nozze. Ma qualcosa è andato storto: l'abito ha iniziato a perdere colore finendo anche per macchiarle il pellicciotto bianco. Dopo l'ormai virale "protesta", con tanto di marito al seguito, nel negozio "colpevole" di averle venduto un abito a suo dire difettoso, gli avvocati Giuseppina Capasso e Gaetano Argenziano, che stanno curando le vicende della donna, hanno consegnato la "pelliccetta" alla guardia di finanza e depositato una denuncia per truffa e violazione della privacy.

367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views