video suggerito
video suggerito
Made in Sud 2019

A Made in Sud 2019 Stefano De Martino suona la chitarra

Made in Sud 2019 sempre più nel segno di Stefano De Martino: il ballerino napoletano si esibisce non solo come comico, parodiando il ‘suo’ dialetto di Torre Annunziata, ma anche come ‘apprendista musicista’: immortalato in una story Instagram mentre alle prove dello show, in camerino, imbraccia una chitarra.
A cura di Redazione Napoli
164 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'edizione 2019 di Made in Sud è sicuramente quella che sta consacrando Stefano De Martino nel ruolo di conduttore-tuttofare. "Non avevamo conduttori televisivi italiani trentenni nella tv generalista" aveva detto a Fanpage.it qualche settimana fa il produttore dello show di comici napoletani, Nando Mormone. E in effetti è così: De Martino, classe 1989, originario di Torre Annunziata, sta dimostrando di essersi smarcato dal gossip continuo sul suo rapporto sentimentale con la showgirl Belén Rodriguez (anche se i paparazzi sono sempre in agguato anche quando è a Napoli per la puntata di Made in Sud). È di qualche ora fa una story Instagram significativa: Stefano immortalato con la co-conduttrice dello show di Rai2, Fatima Trotta e con Toni Guido, il vocal coach di Made in Sud, mentre nei camerini del centro di produzione Rai di Fuorigrotta, suona la chitarra.

Non solo: nelle precedenti puntate Stefano De Martino aveva invece letteralmente inventato dal nulla un personaggio, il ‘torrese‘, ovvero un personaggio trash con l'accento marcatamente vesuviano (autoironia, visto che De Martino è di Torre) che tenta di corteggiare l'avvenente Fatima Trotta. Un personaggio che sia in video che su Instagram ha avuto successo.

164 CONDIVISIONI
56 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views