video suggerito
video suggerito

Napoli, banda del buco colpisce ufficio postale dell’Arenaccia: bottino da 90mila euro

Colpo da circa novantamila euro questa mattina nell’ufficio postale di Via Polveriera 3, all’Arenaccia: quattro banditi sono spuntati da un buco del pavimento, scavato in comunicazione con la rete fognaria. I malviventi, a volto coperto, non hanno esitato a puntare le pistole contro dipedenti e clienti presenti in quel momento.
A cura di Giuseppe Cozzolino
60 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sono sbucati dal pavimento, ed hanno assaltato un ufficio postale dell'Arenaccia: un colpo da novantamila euro per quattro malviventi quello compiuto stamattina a Napoli. I malviventi non hanno esitato neanche a puntare le pistole in faccia ai dipendenti, prima di riuscire a sparire: minuti interminabili per chi era già presente alle Poste, oltre che per i dipendenti stessi.

Tutto è accaduto stamattina, lunedì 3 dicembre, nell'ufficio postale di via Polveriera 3, all'Arenaccia. Improvvisamente, quattro banditi a volto coperto con maschere rigide sono sbucati da un buco del pavimento, scavato in comunicazione con la rete fognaria. Armati di pistole, asce e spranghe di ferro, i quattro hanno quindi preso tutti i soldi in contanti che in quel momento erano disponibili tra cassette di sicurezza, dipendenti ed utenti. Per spaventare le persone presenti in quei minuti, non hanno esitato a puntare loro le pistole in faccia, mentre le cassette postali venivano scardinate. Il bottino delle sole cassette di sicurezza ammonta a circa novantamila euro. Un colpo che ricorda quello già visto anche a luglio, quando alcuni malviventi sbucarono improvvisamente nella sede delle Poste Centrali di Piazza Matteotti, nel cuore di Napoli, con un bottino di circa mezzo milione di euro.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views