Stefano De Martino festeggia il compleanno del figlio Santiago, frutto dell'amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez, anche a mezzo social e utilizza quello che preferisce, ovvero Instagram. Fra le numerose stories prodotte e i messaggi molto belli "Sei la parte migliore di noi", è ciò che ha scritto il ballerino-conduttore di Made in Sud, facendo peraltro intendere il ritorno con la moglie, ci sono ovviamente gli scatti e i video coi regali.

E quale regalo migliore di una maglietta della squadra della sua terra? Santiago, 6 anni appena compiuti, è  figlio di una argentina e di un ballerino di Torre Annunziata: da grande avrà inevitabilmente simpatie azzurre dal punto di vista calcistico. E la maglietta, regalo di un amico napoletano, ne è una chiara dimostrazione: è una maglia ufficiale del Calcio Napoli con tanto di nome del bimbo e firme dei calciatori. Ovviamente il numero è il 10, quello dei campioni, uno su tutti un altro argentino, ovvero Diego Armando Maradona.

È un periodo particolarmente soddisfacente per Stefano De Martino: la conduzione dello show di Rai2 Made in Sud con Fatima Trotta gli ha consentito di ricavarsi uno spazio nel quale sperimentare ulteriormente le sue capacità. Nello spettacolo televisivo in onda dal centro di produzione Rai di Napoli, infatti, De Martino si esibisce non solo come conduttore e ballerino ma si diletta anche suonando e cantando (come qualche settimana fa con Malafemmena di Totò) e addirittura si cimenta in piccoli ruoli da cabaret come quello del "cuozzo torrese", che si esprime in dialetto dd'a taurre.