175 CONDIVISIONI
Made in Sud 2019

Stefano De Martino, sci nautico nelle acque del Golfo di Napoli

Stefano De Martino protagonista assoluto: dal ritorno con Belen Rodriguez suggellato da un bacio ‘social’ allo sci nautico sotto il Vesuvio immortalato sul profilo Instagram. E arriva la notizia: lo show Made in Sud su Rai2 prorogato dai altre tre puntate: proseguirà infatti fino a metà maggio inoltrato.
A cura di Redazione Napoli
175 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Stefano De Martino protagonista assoluto di questi giorni sul fronte del gossip: la riunione con Belen Rodriguez, il famoso bacio tanto pubblicizzato su Instagram e non solo: ogni volta che e a Napoli, o nella sua città, Torre Annunziata, il conduttore di Made in Sud pubblica su Instagram stories che hanno la città e le sue bellezze come protagonista. Qualche giorno fa le foto a Palazzo Doria D'Angri, oggi invece i video che lo ritraggono mentre fa sci nautico all'ombra del Vesuvio, presumibilmente partendo dal porto di Castellammare di Stabia.

Proprio in queste ore, peraltro, è arrivata la notizia di una nuova aggiunta a Made in Sud: tre nuove puntate dello show di Rai2 dedicato alla comicità partenopea. Proseguirà infatti fino a metà maggio il programma condotto con successo da De Martino con Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo. L’appuntamento di lunedì 29 aprile, in diretta dagli Studi Rai di Napoli a partire dalle 21.20, proporrà nuovi sketch e gag inedite ispirate al tema della favola. Attesi sul palco tra gli altri la coppia “padre figlio” interpretata da Antonio D’Ausilio e Francesco Paolantoni; i monologhisti Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Antonio Giuliani e Marco Capretti; i “neo genitori” Arteteca; Matranga e Minafò con Gianni Lattore de “I Respinti” ; Manu e Luca; I Ditelo Voi nelle vesti dei simpatici chirurghi e poi con i personaggi del condominio di “Tra – sit”.

175 CONDIVISIONI
56 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views