video suggerito
video suggerito
Universiadi 2019 Napoli

Universiade 2019, la Cerimonia di Chiusura il 14 luglio al San Paolo con Mahmood

Si svolgerà il 14 luglio allo stadio San Paolo di Napoli la Cerimonia di Chiusura delle Universiadi 2019. Realizzata, come l’inaugurazione, dalla Balich Wolrdwide Show, la Cerimonia di Chiusura sarà presentata dai The Jackal: ospiti d’onore, Mahmood, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, e il rapper napoletano Clementino.
A cura di Valerio Papadia
120 CONDIVISIONI
Mahmood, il vincitore della 69esima edizione di San Remo, con la canzone "Soldi"
Mahmood, il vincitore della 69esima edizione di San Remo, con la canzone "Soldi"
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono entrate nel vivo le Universiadi 2019 di Napoli, inaugurate ufficialmente con la Cerimonia di Apertura che si è tenuta allo stadio San Paolo mercoledì 3 luglio. Così come per l'inaugurazione, anche la Cerimonia di Chiusura si terrà al San Paolo, domenica 14 luglio, alle ore 21. Realizzata sempre dalla Balich Worldwide Shows di Marco Balich, alla Cerimonia di Chiusura gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione sfileranno sul terreno di gioco, accompagnati dalle immagini dei momenti salienti, commentate dai presentatori, i The Jackal. Ospiti musicali di questo evento conclusivo dell'Universiade saranno invece Mahmood, vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, e il rapper napoletano Clementino, oltre alla partecipazione di tanti altri performer e artisti. L'evento si concluderà, poi, con uno spettacolo di fuochi pirotecnici.

Biglietti Cerimonia di Chiusura Universiadi: i prezzi

A partire del 6 luglio, i biglietti per assistere alla Cerimonia di Chiusura dell'Universiade saranno in vendita sul sito ufficiale della manifestazione e nei punti vendita autorizzati. Per quanto riguarda la Tribuna Laterale A, la Tribuna Posillipo e i Distinti, il prezzo del biglietto è di 4 euro. Il costo per accedere alla Curva A è invece di 2 euro. I bambini al di sotto dei 5 anni, accompagnati da un genitore munito di biglietto, entrano invece gratis.

120 CONDIVISIONI
107 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views