video suggerito
video suggerito
Bomba alla pizzeria Sorbillo di Napoli

Alessandro Gassmann: “Forza Sorbillo non mollare, un abbraccio ai napoletani perbene”

Alessandro Gassmann esprime solidarietà a Gino Sorbillo e alla sua famiglia a poche ore dalla bomba che ha devastato la storica pizzeria in via Tribunali: “Un abbraccio a lui ed a tutti i napoletani per bene” dice l’attore, cittadino onorario partenopeo e protagonista della serie tv “I bastardi di Pizzofalcone” ambientata proprio in città.
A cura di Redazione Napoli
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alessandro Gassmann solidarizza con Gino Sorbillo poche ore dopo la notizia della bomba che ha devastato l'ingresso dello storico locale del pizzaiuolo napoletano in via Tribunali, centro storico di Napoli. "Un abbraccio alla famiglia Sorbillo ed a tutti i Napoletani per bene" scrive l'attore che da pochi giorni è napoletano onorario, per volontà del sindaco che ha voluto premiare il suo successo nella serie tv "I bastardi di Pizzofalcone" nata dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

In questi mesi di riprese e dunque di residenza nel capoluogo campano ovviamente anche il figlio del grande Vittorio Gassmann ha potuto apprezzare la cucina partenopea e in particolare l'eccellenza di Sorbillo. Da questa reciproca ammirazione e stima nasce dunque la solidarietà rispetto ad una vicenda tutta da chiarire ma che inevitabilmente sta facendo parlare tutta Napoli.

12 CONDIVISIONI
29 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views