video suggerito
video suggerito
Made in Sud 2019

Arteteca di Made in Sud sposi, Enzo e Monica ringraziano i fan: “Voi, il regalo più bello”

Enzo Iuppariello e Monica Lima, il duo comico Arteteca di ‘Made in Sud’ dopo aver annunciato la doppia festa, ovvero matrimonio religioso e battesimo della piccola Sara, sono stati inondati di messaggi d’auguri sui social dai fan napoletani (e non solo). E ora arriva la risposta: “I vostri messaggi sono il regalo più bello che potessimo ricevere”.
A cura di Redazione Napoli
2.871 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Enzo Iuppariello e Monica Lima, protagonisti del duo comico Arteteca, mattatori dell'ultima stagione di Made in Sud su Rai2, da sempre giocano e ironizzano sul rapporto di coppia con battute a tutto spiano (è loro il tormentone «vita, cuore, battito!»). Qualche giorno fa, come spiegato da Fanpage.it, i due, che sono una coppia anche nella vita, si sono uniti in matrimonio religioso. E hanno approfittato di questo importante passo per battezzare la figlia, la piccola Sara di 7 mesi che è diventata un personaggio televisivo e social, viste le sue ‘apparizioni' non solo su Instagram e Facebook, ma anche in una delle ultime puntate di Made in Sud, dove papà Enzo ha detto: "È la cosa più bella che ci è riuscita…", non senza nascondere la commozione.

Insomma: gli Arteteca una coppia sul palco e nella vita, sposi a Castelforte, piccolo centro di 4mila abitanti in provincia di Latina, sul litorale pontino, appena hanno pubblicato le immagini delle nozze sui social si sono trovati letteralmente inondati dagli auguri doppi, per le nozze bis e per il battesimo. E così hanno replicato ringraziando i fan dell'interminabile (quasi 30mila per ogni social) sequela di messaggi affettuosi: "I vostri messaggi – hanno scritto Monica e Enzo –  sono il regalo più bello che potessimo ricevere".

Video thumbnail

Gli Arteteca a Made in Sud 2020

La prossima edizione di Made in Sud è confermata. A quanto trapela Rai2 sta lavorando all'edizione dello show che con la conduzione di Stefano De Martino ha avuto quest'anno un ottimo riscontro di pubblico e anche sui social con numerosi sketch visti e rivisti attraverso la piattaforma Raiplay.

2.871 CONDIVISIONI
56 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views