978 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Bomba alla pizzeria Sorbillo di Napoli

Bomba Sorbillo, la solidarietà di Antonella Clerici: “Sono degli infami”

Antonella Clerici si schiera subito con Gino Sorbillo dopo la terribile notizia della bomba davanti alla pizzeria di via dei Tribunali a Napoli: “Hanno messo una bomba intimidatoria nella pizzeria napoletana di via dei tribunali del mio amico Sorbillo. Caro Gino la tua onestà la tua trasparenza e l’amore per il tuo lavoro avranno la meglio su questi infami. Ti voglio bene, ti sono vicina”.
A cura di Redazione Napoli
978 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Piovono solidarietà dopo la bomba alla pizzeria di Gino Sorbillo ai Tribunali: "Una bomba contro la mia pizzeria adesso! Cinque anni fa mi hanno incendiato la pizzeria e adesso arriva anche una bomba. Sono stato nell’Arma dei carabinieri e ho scelto di fare il pizzaiolo nella mia Napoli che amo e amerò per sempre", così ha scritto il quarantenne pizzaiuolo partenopeo e non sono tardate ad arrivare manifestazioni di solidarietà.

La prima è Antonella Clerici che ha condiviso gli anni di "Prova del cuoco" con Sorbillo: "Hanno messo una bomba intimidatoria nella pizzeria napoletana di via dei tribunali del mio amico Sorbillo. Caro Gino la tua onestà la tua trasparenza e l’amore per il tuo lavoro avranno la meglio su questi infami. Ti voglio bene, ti sono vicina". Clerici aveva di recente invitato Sorbillo anche a Portobello per una iniziativa di solidarietà con il ristorante di alcuni giovani.

978 CONDIVISIONI
28 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views