video suggerito
video suggerito
Bomba alla pizzeria Sorbillo di Napoli

Caterina Balivo dopo la bomba da Sorbillo: “Ferito cuore di Napoli. Spero in risposte concrete”

La presentatrice televisiva napoletana Caterina Balivo esprime solidarietà a Gino Sorbillo e non risparmia la stoccata: “La bomba piazzata alla pizzeria Sorbillo è una ferita al cuore di Napoli, al suo centro storico e alle sue antiche tradizioni – scrive su Twitter – Piena solidarietà alla famiglia Sorbillo e a tutti i Napoletani perbene che attendono risposte concrete”.
A cura di Redazione Napoli
35 CONDIVISIONI
La conduttrice televisiva Caterina Balivo
La conduttrice televisiva Caterina Balivo
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La conduttrice televisiva Caterina Balivo, originaria di Napoli esprime via Twitter solidarietà a Gino Sorbillo dopo la brutta vicenda che l'ha visto protagonista ieri notte: l'attentato incendiario contro la sua pizzeria storica in via Tribunali, nel cuore del Decumano Maggiore partenopeo.

"La bomba piazzata alla pizzeria Sorbillo è una ferita al cuore di Napoli, al suo centro storico e alle sue antiche tradizioni – scrive Balivo – Piena solidarietà alla famiglia Sorbillo e a tutti i Napoletani perbene che attendono risposte concrete". Non manca dunque la nota più che polemica, di richiesta alle forze dell'ordine: risposte concrete per chiarire la natura del gesto e punire i responsabili di una storia che inevitabilmente, vista la notorietà del personaggio, ha fatto il giro d'Italia in poche ore.

35 CONDIVISIONI
29 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views