
Tre delle cinque persone coinvolte in un incidente stradale avvenuto nella notte fra venerdì 27 e sabato 28 settembre a Piazzale Tecchio, quartiere Fuorigrotta, Napoli, fanno parte del variegato mondo dello spettacolo legato alla trasmissione "Uomini e Donne" di Maria De Filippi, quella dei tronisti e delle troniste, per intenderci, pezzo forte del pomeriggio di Canale5. Le persone coinvolte sono Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Oscar Branzani, anch'egli personaggio legato alla trasmissione Mediaset; la sorella di quest'ultimo, Dalila Branzani e Nunzio Moccia, grande amico di Dalila. Molta la preoccupazione per Dalila che ha già purtroppo avuto a che fare con gli ospedali: lei stessa ha infatti raccontato sui social il suo passato difficile, segnato per ben due volte dal cancro che le è stato diagnosticato a 13 e a 23 anni.
Secondo quanto già reso noto da Fanpage.it prima che si conoscesse l'effettiva identità dei coinvolti nello scontro, le condizioni di salute di Rocchini, Branzani e Moccia non sarebbero gravi. I quattro passeggeri del veicolo e il guidatore sono tutti ricoverati, uno di loro è in prognosi riservata. La dinamica dei fatti che hanno portato all'incidente stradale è in corso di accertamento, sul posto sono accorsi gli agenti della sezione Infortunistica stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano.

L'automobile avrebbe perso aderenza col manto stradale all'uscita dal sottopasso di Fuorigrotta, non si sa ancora se a causa dell'alta velocità o di problemi di altro tipo. La foto del mezzo coinvolto è eloquente: il lato anteriore sinistro dell'auto praticamente non c'è più, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere . Al momento i poliziotti stanno acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza private e pubbliche della zona.