video suggerito
video suggerito
Bomba alla pizzeria Sorbillo di Napoli

La solidarietà di Luciana Littizzetto a Sorbillo: “Spero presto abbia di nuovo la fila”

Oggi è il giorno della riapertura della pizzeria di Gino Sorbillo, a cinque giorni di distanza dalla bomba esplosa all’esterno del locale di via dei Tribunali, nel cuore di Napoli. Ieri, a Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto ha dimostrato la sua solidarietà al pizzaiolo napoletano: “Spero torni presto ad avere una fila enorme fuori la pizzeria”.
A cura di Valerio Papadia
651 CONDIVISIONI
La foto dal profilo Instagram di Sorbillo
La foto dal profilo Instagram di Sorbillo
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

NAPOLI – A cinque giorni dalla bomba che è esplosa all'esterno del locale in via dei Tribunali, oggi la pizzeria di Gino Sorbillo riapre al pubblico. Tra i tanti attestati di solidarietà e di vicinanza che sono arrivati al noto pizzaiolo partenopeo, dal mondo della politica e dello spettacolo, ieri è arrivato anche quello di Luciana Littizzetto. La conduttrice e comica torinese, durante la trasmissione nella quale, ormai da anni, affianca Fabio Fazio, "Che Tempo Che Fa", ha parlato della bomba esplosa all'esterno della pizzeria Sorbillo e ha concluso con un augurio: "Spero che presto possa tornare ad avere la fila che aveva prima, anche di più".

E sono infatti tantissime le persone che aspettano impazienti la riapertura della storica e nota pizzeria del centro storico di Napoli, come testimoniano le parole e le immagini dei napoletani sui social network. Da quanto si apprende, oggi, lunedì 21 gennaio, faranno visita alla pizzeria Sorbillo anche alcuni giornalisti del New York Times, che realizzeranno un reportage sul pizzaiolo e sul suo locale.

651 CONDIVISIONI
29 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views