89 CONDIVISIONI
Made in Sud 2019

Made in Sud, la Malafemmena di Stefano De Martino è piaciuta a Fatima Trotta

L’esibizione di Stefano De Martino nell’ultima puntata di Made in Sud, che ha imbracciato la chitarra e cantato il brano “Malafemmina” dedicandola a Fatima Trotta, è piaciuta anche alla conduttrice napoletana, che su Instagram ha pubblicato una storia a tema, con tanto di scritta: “Serenata? Fatta”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
89 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'esibizione di Stefano De Martino a Made in Sud, nella quale il ballerino napoletano ha cantato "Malafemmena", è stata il pezzo forte della puntata di lunedì 25 marzo. Anche Fatima Trotta, la conduttrice del programma che quest'anno è affiancata proprio da De Martino, ha apprezzato particolarmente il pezzo, così come gli spettatori da casa, che già durante la diretta del programma invadevano di commenti positivi la rete.

Fatima Trotta ha invece mostrato il giorno dopo, con una storia su Instagram, di aver gradito a sua volta l'esibizione di Stefano De Martino, scrivendo anche "Serenata? Fatta", dimostrando così il suo apprezzamento per la "serenata" nella quale si è cimentato il ballerino di Torre Annunziata, che imbracciata la chitarra ha dedicato la popolare canzone napoletana scritta da Totò alla conduttrice, anch'essa partenopea e ben nota ormai al pubblico di tutta Italia. Una canzone che del resto viene da sempre ripresentata da tantissimi artisti, da Tony Renis a Massimo Ranieri, passando per Roberto Murolo e senza dimenticare ovviamente Luciano Pavarotti, il re dei tenori italiani. Fatima Trotta, del resto, napoletana doc, non poteva non apprezzare a sua volta la dedica di Stefano De Martino. Anche lei del resto è molto conosciuta al pubblico non solo napoletano ma anche italiano, dopo i suoi primi esordi nel 2005 nel programma "I raccomandati" di Carlo Conti e le sue apparizioni in otto puntate del 2006 della soap opera tutta napoletana "Un posto al sole d'estate", spin-off estio della più nota "Un posto al sole".

89 CONDIVISIONI
56 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views