video suggerito
video suggerito
Opinioni
Denuncia di stupro di gruppo a S Giorgio a Cremano

Ragazza violentata da 3 uomini nell’ascensore della stazione Circum di San Giorgio a Cremano

Drammatico quanto accaduto nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli: una ragazza di 24 anni è stata violentata da tre uomini nell’ascensore della stazione. Soccorsa dai sanitari, la ragazza è stata portata in ospedale, dove ha sporto denuncia alla Polizia di Stato, che indaga sull’accaduto.
A cura di Valerio Papadia
11.464 CONDIVISIONI
La stazione della Circum di San Giorgio a Cremano (Napoli)
La stazione della Circum di San Giorgio a Cremano (Napoli)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Orrore nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli, dove una ragazza di 24 anni, residente nella vicina Portici, è stata violentata da tre uomini. Stando a quanto si apprende, la violenza sarebbe avvenuta nell'ascensore della stazione, dove i tre uomini hanno abusato sessualmente della ragazza per poi darsi alla fuga. La 24enne è stata soccorsa dai sanitari del 118, che l'hanno trasportata all'ospedale Villa Betania di Ponticelli, periferia orientale di Napoli, dove la ragazza è sotto choc. Nella stazione sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato, ai quali la 24enne ha denunciato quanto accaduto: spetta ora ai poliziotti, che stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza, cercare di individuare i tre assalitori e assicurarli alla giustizia.

"Stiamo seguendo con apprensione e con grande preoccupazione e sdegno la ipotesi,purtroppo verosimile, di violenza carnale subita da una ragazza nella stazione Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. All’interno di un ascensore, i vigliacchi avrebbero approfittato della ragazza. Non ci sono controlli che tengono rispetto alla disumanità ed alla bestialità Di alcuni individui non definibili ‘ uomini’. Il nostro personale e le nostre telecamere sono a disposizione e stanno collaborando attivamente minuto per minuto con le forze dell’ordine. Questi vigliacchi saranno presi. Meritano una punizione esemplare. Nessuna pietà" ha detto il presidente dell'Eav – azienda che gestisce la Circum – Umberto De Gregorio.

11.464 CONDIVISIONI
Immagine
Sono giornalista dal 2010. A Fanpage.it dall'agosto del 2016, scrivo per l'area Napoli, per la quale mi occupo del desk.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views