Sono giorni belli per Stefano De Martino: il successo professionale con Made in Sud su Rai2, le voci sempre più insistenti sul ritrovato feeling con Belen Rodriguez, che è anche la mamma di suo figlio, Santiago, la serenità di poter passeggiare per Napoli gustandosi il lungomare Caracciolo. In un giorno particolarmente significativo, la Festa del Papà ma anche il giorno del compleanno di Pino Daniele, Stefano De Martino ha ‘mescolato' tutti questi sentimenti usando lo strumento delle stories di Instagram. E così oggi sul social sull'account ufficiale Stefano De Martino l'ex ballerino di Amici ha mostrato il panorama del Lungomare e di Castel Dell'Ovo (presumibilmente alloggia in uno dei prestigiosi alberghi della zona, quando lavora a Made in Sud) facendo risuonare due canzoni: la prima è Yes i know my way, grande classico arrembante di Pino Daniele, quasi una canzone-manifesto sul modo di approcciare la vita con la ‘cazzimma‘ giusta. La seconda canzone che Stefano De Martino inserisce nelle sue stories è la romantica ballata " ‘E so cuntento ‘e sta".

Stefano De Martino e Belen, la canzone di Pino Daniele

È sulla seconda canzone che molti fan di Stefano si sono interrogati: sembra quasi essere un messaggio lanciato alla sua ex compagna e madre di suo figlio, nei giorni in cui si parla di un riavvicinamento. Che Belen e Stefano De Martino abbiano ancora rapporti personali strettissimi era una cosa ben nota: lo testimoniano le foto rubate dai paparazzi. Nell'ultima puntata di Made in Sud Stefano De Martino ha spopolato col suo nuovo personaggio: ‘il Torrese'

Peraltro proprio oggi i dati di ascolto di Made in Sud testimoniano il successo della trasmissione ideata da Nando Mormone. Su Instagram Stefano De Martino celebra il 9,9 di share Auditel della puntata appena andata in onda.