24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Universiadi 2019 Napoli

Universiade, Maradona ringrazia Napoli per l’accoglienza all’Argentina

Diego Armando Maradona non perde occasione per ringraziare Napoli e i napoletani. L’eroe dei due scudetti della squadra partenopea, sui suoi canali social, ci ha tenuto a ringraziare gli spettatori che ieri, durante la Cerimonia di apertura delle Universiadi allo stadio San Paolo, hanno calorosamente salutato l’ingresso in campo della delegazione argentina.
A cura di Valerio Papadia
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Se c'è una cosa certa, una delle poche, a Napoli, è che gran parte della città amerà per sempre Diego Armando Maradona e che il campione argentino ricambierà per sempre questo amore. El Pibe de Oro, eroe degli unici due scudetti della squadra partenopea, non perde mai occasione per ringraziare la città e i tifosi: e allora ecco che, sui canali social, l'ex calciatore argentino ha voluto esprimere la sua felicità per come gli spettatori hanno accolto la delegazione argentina durante la Cerimonia di apertura delle Universiadi 2019 che si è svolta ieri allo stadio San Paolo, proprio il tempio in cui il fuoriclasse argentino ha incantato i tifosi del Napoli e il mondo intero.

Voglio ringraziare con tutto il cuore i napoletani per l'accoglienza riservata ieri alla delegazione del mio Paese al San Paolo nella cerimonia di apertura delle Universiadi. E voglio ringraziare anche le ragazze e i ragazzi argentini che hanno mostrato la mia maglia durante la sfilata. È un gesto che mi tocca l'anima e un modo per essere lì con tutti voi. Sono certo che vi faranno sentire come a casa, non ho dubbi. Vamos Argentina e forza Napoli sempre

Durante l'inaugurazione dell'Universiade, infatti, le delegazioni sportive che prendono parte alla manifestazione hanno sfilato sul terreno di gioco del San Paolo. Quando è stato il momento dell'Argentina, alcuni atleti hanno mostrato al pubblico proprio la maglia di Maradona, ricevendo una vera e propria ovazione dagli spalti.

24 CONDIVISIONI
107 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views